Cerca
Close this search box.
Settimana benessere in Valle d’Aosta, tra natura e gastronomia

DatA

Settimana benessere in Valle d’Aosta, tra natura e gastronomia

di Redazione| @travelglobemag

Preferite la [b]montagna[/b] al mare? In Valle d’Aosta, a [b]Cogne[/b], potrete rilassarvi godendo dello splendido panorama offerto dal Parco Nazionale del Gran Paradiso.

Tante le possibilità per [b]sfruttare le vacanze estive in montagna[/b]: passeggiare alla scoperta di flora e fauna locali, praticare nordic-walking per ossigenare l’organismo, visitare l’Orto Botanico Paradisia o le antiche miniere di magnetite.
Amate la buona cucina? Non mancano i posti per assaggiare le specialità locali come la saporita fontina.

Infine, se siete in cerca di benessere allo stato puro, presso l’[b]Hotel du Grand Paradis[/b] e l’[b]Hotel Sant’Orso[/b] di Cogne potrete trascorrere le giornate nelle Spa di alto livello dove, oltre a nuotare in piscina, ci si può rigenerare nella sauna e nel bagno turco o provare trattamenti a base di erbe montane, effettuati da professionisti nel settore. Il massaggio a base di malva, timo e arnica vi rimetterà in pace con voi stessi.

A partire da 465 euro a persona con la settima notte gratuita, per i soggiorni con trattamento di mezza pensione, e un massaggio da 50 minuti incluso a persona.

[b]Info e prenotazioni[/b]: [url”Cogne Vacanze”]http://www.cognevacanze.com/ [/url]

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati