Cerca
Close this search box.
Prenota la settimana bianca in Val di Fassa e impara a sciare gratis

DatA

Prenota la settimana bianca in Val di Fassa e impara a sciare gratis

sciare-in-val-di-fassa_imagelarge

di Redazione | @travelglobemag

Vorresti fare una settimana bianca, ma non sai sciare mentre i tuoi amici sono già dei discesisti provetti? C’è la soluzione per te: organizza un soggiorno in Val di Fassa e impara a sciare… gratis.

Val di Fassa Snow & Snowboard beginners

Imparare a sciare non è così difficile, soprattutto se partecipi a un corso con maestro qualificato. Le uniche cose che servono sono: pazienza e voglia di provarci. Se hai le caratteristiche giuste, non ti resta che prenotare una settimana bianca dal 7 al 14 gennaio 2017 o dal 4 all’11 febbraio 2017 e ti verrà regalato un corso collettivo di 15 ore, offerto da scuole di sci, impianti e strutture ricettive. La Val di Fassa, con le sue piste ampie, è adatta agli sciatori poco esperti ma che amano immergersi nella natura incontaminata.

I corsi di sci o snowboard sono rivolti solamente ai principianti, adulti o bambini, e vi può accedere un massimo di una persona per appartamento/camera. Basta chiedere il voucher, debitamente compilato, al tuo datore di alloggio e consegnarlo alla scuola partner più vicina.

Per trovare le strutture aderenti all’iniziativa consulta l’elenco sul sito della Val di Fassa. Prezzi a partire da 260 euro a persona in appartamento e da 435 euro a persona in hotel.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati