Cerca
Close this search box.
Eau d’Altitude: la bellezza arriva dalle Dolomiti

DatA

Eau d’Altitude: la bellezza arriva dalle Dolomiti

eau d'altitude

di Federica Giuliani | @traveltotaste

In un’assolata giornata di questo insolito autunno, ho avuto il piacere di provare i nuovi prodotti di bellezza Eau d’Altitude – Dolomitic Water, che nascono da un’intuizione artistica per arrivare nella profondità della pelle.

Le idee nate per caso, spesso, sono le migliori. Così è accaduto per questi prodotti quando l’artista Paolo Colombini, scultore del porfido, ha realizzato che le sue mani restavano morbide e idratate nonostante il lavoro e il contatto con l’acqua. Così, dopo un’approfondita ricerca, effettuata da un team specializzato nel settore farmacologico, si sono scoperte le sorprendenti proprietà del porfido e delle acque provenienti dalla Fonte di San Martino di Castrozza.

Eau d’Altitude: elisir di bellezza

Dall’unione tra le acque millenarie, il porfido delle Dolomiti e le più moderne biotecnologie è nata questa linea cosmetica ad alta idratazione dalle tante proprietà. La Natura, infatti, sa sempre come fare per mantenere in salute i suoi figli, basta saperne carpire i segreti. L’elemento principale di Eau d’Altitude, come dice il nome, è l’acqua che stimola l’idratazione profonda della pelle, rigenerandola e sollecitando il suo potenziale energizzante. Inoltre, questo innovativo prodotto utilizza porfido micronizzato che ha un effetto leggermente esfoliante e illuminante della pelle. La pietra trentina è un insieme di ossidi di zinco, ferro, calcio, potassio, magnesio e sodio, che rappresenta un vero elisir di bellezza. La linea acosmetica Eau d’Altitude è totalmente naturale e non contiene parabeni o altra sostanza chimica.

Un’esperienza sensoriale

A Torino i prodotti vengono utilizzati nel nuovissimo centro estetico, dai colori della seta grezza, all’interno del Royal Club in via Muzio Scevola 2, ma possono anche essere acquistati online sul sito dell’azienda. Naturalmente, sottoporsi a un trattamento è consigliabile, soprattutto all’inizio, in modo da farsi spiegare le grandi potenzialità del prodotto. Durante il massaggio, che sia corpo o viso, si viene avvolti dal delicato profumo dei fiori di montagna e dalla sensualità della texture per poi rimanere, al termine del trattamento, con la pelle morbida e liscia come la cera d’api più pura.

 

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati