Cerca
Close this search box.
Dormire nell’Hotel di Richard Gere, tra corsi di yoga e prodotti di stagione

DatA

Dormire nell’Hotel di Richard Gere, tra corsi di yoga e prodotti di stagione

belford post inn

di Francesca Spanò | @francynefertiti

Immerso nella natura, con i suoi suoni e le sue suggestioni ma non troppo lontano dalla città. All’interno, la struttura è accogliente ed elegante ma mantiene i toni dell’informalità. Potrebbe essere un soggiorno qualunque quello al Bedford Post Inn, magari di quelli romantici che si portano nel cuore ma pur sempre un luogo da sogno come tanti altri nel mondo. Eppure ha qualcosa di speciale. Sì, perché chi entra in questo albergo si trova nell’[b]hotel di Richard Gere[/b], nella speranza trepidante di poterlo incontrare.
Il rifugio è vicino alla foresta ed è perfetto per le coppie ma pure per le mamme con i bambini. Si trova appena fuori New York e garantisce anche la possibilità di provare un ristorante con sapori tradizionali locali e prodotti di stagione, seguendo la filosofia e lo stile di vita sano dell’attore e della ex moglie Carey Lowell.

Lo stile è sobrio e discreto e protegge la privacy dei clienti che facilmente si sentono a casa, in un contesto di relax e pace. La location è quella della Contea di Westechester, non lontano dalla Grande Mela in un contesto a dir poco affascinante. Non è grande e questo permette un trattamento personalizzato dal cibo ai comfort e due sono i locali per i pasti, il The Barn et The Farmhouse, con menù speciali per i bambini. Durante la vacanza ci si può pure allenare con corsi di yoga gratuiti o passeggiate nel parco circondato da uno splendido specchio d’acqua. Ancora, si possono praticare: equitazione, pesca, vela sci nautico, canoa, rating, sci, golf e mountain bike. Magari tra uno sport e l’altro, potrebbe capitare di notare una compagnia gradita come quella di Richard Gere in persona.

Questo edificio, tra l’altro, ha una storia interessante. Ai tempi della guerra di Indipendenza, è riuscito a non essere colpito ma aveva bisogno ovviamente di essere ristrutturato. L’attore e la moglie vedendolo ne sono rimasti colpiti e lo hanno comprato. Si trovavano spesso in zona, perché frequentavano un ristorante italiano che amavano che poi però ha chiuso. Il Bedford Post Inn ha otto camere e promuove l’arte della calma e della meditazione. I prezzi non sono troppo elevati e permette davvero di staccare la spina.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati