Cerca
Close this search box.
Aria Caffè: i bio bar in Toscana per gli appassionati di bici

DatA

Aria Caffè: i bio bar in Toscana per gli appassionati di bici

aria caffè bike bar

di Federica Giuliani | @traveltotaste

Aria Caffè Bike Bar è una catena di locali dedicati agli appassionati di bicicletta, ma anche a chi apprezza il buon cibo biologico. Sono già un must per chi ha fatto del benessere uno stile di vita e si trovano in Toscana, almeno al momento perché l’idea è di diffonderli lungo tutto lo stivale.

Come funziona l’Aria Caffè

Come bar, offre cibi e bevande esclusivamente di provenienza italiana e artigianale. Ogni alimento è certificato bio e se ne possono conoscere storia e nome del produttore. Il concept prevede che il cliente possa scegliere, modificare e mescolare secondo i propri gusti, rendendo l’esperienza gastronomica unica. Nel menù si trovano, tra le tante proposte, caffè napoletano, liquirizia della Calabria, i famosi pistacchi di Bronte, centrifugati, frullati e yogurt artigianali. Inoltre, i materiali utilizzati per i piatti sono interamente compostabili e smaltiti nell’imido, riducendo così l’impatto sull’ambiente.

L’Aria Caffè, però, è anche uno store dove si può acquistare una bicicletta personalizzandola, in perfetta coerenza con il progetto. Tramite un display si possono visualizzare i componenti necessari a creare la propria bici ideale: si sceglie nello showroom virtuale la propria bici dei sogni per poi farsela recapitare direttamente a casa entro sette giorni dall’acquisto. I prezzi partono da 350 euro.

I locali già aperri si trovano a Firenze in Piazza Adua, a Pontedera (Pisa) presso il centro commerciale La Galleria – Cineplex e a Grosseto in Via Aurelia Nord.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati