Cerca
Close this search box.
Bed and Breakfast Day 2017: torna l’appuntamento più atteso dell’anno

DatA

Bed and Breakfast Day 2017: torna l’appuntamento più atteso dell’anno

BB-Day-bed-and-breakfast

di Redazione | @travelglobemag

Torna l’evento più atteso dell’anno, che permettere di dormire gratis il primo weekend di marzo: il Bed and Breakfast Day 2017 vi aspetta.

Nella giornata nazionale del b&b sarà infatti possibile alloggiare gratuitamente una notte prenotandone almeno un’altra. L’iniziativa è nata per festeggiare questo tipo di struttura ricettiva che offre comfort e accoglienza a costi limitati.

Perché scegliere un bed and breakfast

Il b&b piace a chi vuol sentirsi un po’ a casa anche quando è in viaggio, è un modo per entrare più facilmente in contatto con usi, tradizioni e culture locali, è generalmente più economico di un hotel. Questi sono solo alcuni dei motivi per cui la gente preferisce questo tipo di sistemazione, come conferma il numero in costante crescita di chi ne usufruisce, ma si aggiungono anche gli standard qualitativi alti e l’attenzione per il cliente.

Scegliere un b&b significa anche poter fare una selezione precisa in base a desideri e necessità: ce ne sono al mare, in montagna, al lago vicino alle terme, nei borghi e ci sono anche quelli pet friendly.

Le possibilità sono tantissime, basta consultare il sito del b&b day e scegliere dove dormire gratis il prossimo 4 marzo: non c’è che l’imbarazzo della scelta.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati