image_pdfimage_print

Autunno di novità: da ottobre 2022 si volerà da Milano a Taipei

Date

Autunno di novità: da ottobre 2022 si volerà da Milano a Taipei

a cura di Redazione

EVA Air e SEA annunciano l’introduzione del nuovo volo non-stop da Milano a Taipei.

Partirà il 27 ottobre 2022 e si aggiungerà all’attuale mercato europeo composto da Londra, Amsterdam, Parigi, Vienna e a partire da novembre 2022 anche da Monaco di Baviera, consentirà a EVA Air di operare il network più sviluppato e con la maggiore frequenza tra l’Europa e Taiwan.

A partire dal 6 luglio 2022 i passeggeri possono trovare ulteriori informazioni sulle nuove rotte, sui nuovi servizi o prenotare i voli e acquistare i biglietti su www.evaair.com.

I passeggeri provenienti da Milano potranno raggiungere l’aeroporto internazionale di Taiwan Taoyuan (TPE) la mattina presto e proseguire comodamente il viaggio a bordo di uno dei frequenti voli di EVA Air verso il nord-est e il sud-est asiatico. L’ampliamento del network consentirà alla compagnia di attrarre un maggior numero di viaggiatori dall’Europa e dall’Oriente che potranno volare in modo comodo ed efficiente da e per l’hub principale di EVA Air a Taiwan verso destinazioni molto richieste in tutta l’Asia e in Europa. L’aggiunta della nuova rotta favorirà inoltre lo sviluppo e la stabilità a lungo termine della compagnia.

Un’ottima occasione per assaggiare la cucina confuciana.

Su Eva Air

EVA Air è membro di Star Alliance e una delle 10 compagnie aeree a 5 stelle di SKYTRAX in tutto il mondo. Si è inoltre classificata al 7° posto della World’s Top 10 Airlines di SKYTRAX e si è assicurata altre posizioni nella top 10 di SKYTRAX nelle categorie Economy Class Onboard Catering, Best Business Class Airlines, World’s Best Airline Cabin Cleanliness, World’s Best Airport Services e altre ancora.

Foto in apertura: Taipei – Foto di Timo Volz | www.pexels.com

Articoli
Correlati