Cerca
Close this search box.
AGRI TRAVEL & SLOW TRAVEL EXPO, VIRTUAL EDITION
Agri Travel & Slow Travel Expo Virtual Edition dal 24 al 27 settembre 2020

DatA

Agri Travel & Slow Travel Expo Virtual Edition dal 24 al 27 settembre 2020

AGRI TRAVEL & SLOW TRAVEL EXPO, VIRTUAL EDITION

a cura di Redazione|@travelglobemag

Agri Travel & Slow Travel Expo – Fiera dei Territori, si prepara alla sua sesta edizione con un nuovo format innovativo per rilanciare il turismo lento e sostenibile a livello locale, nazionale e internazionale. Un’opportunità per promuovere le bellezze e le destinazioni dei territori e condividere nuove strategie per superare le difficoltà generate da questa emergenza sanitaria.

La manifestazione è in programma dal 24 al 27 settembre 2020, e si svolgerà in modalità virtuale. Cosa vuol dire? Interi padiglioni saranno ricreati in formato 3D, accessibili gratuitamente nelle quattro intere giornate sia da operatori del settore che dal pubblico; ciascun visitatore avrà un proprio avatar mediante il quale potrà esplorare ed interagire con gli stand dei numerosi espositori che hanno aderito a questa particolare edizione e partecipare a webinars ed eventi live.

AGRI TRAVEL & SLOW TRAVEL EXPO, VIRTUAL EDITION

Agri Travel & Slow Travel Expo – Fiera dei Territori  presenta un ricco palinsesto con più di 25 appuntamenti virtuali, tra conferenze e seminari di respiro internazionale e nazionale, tra cui webinar sull’Agenda 2030, cicloescursionismo, turismo enogastronomico, accessibilità, la montagna e tanto altro…

A tutto ciò si aggiungono 30 eventi live di intrattenimento: balli e rappresentazioni di folclore italiano, ricette e show cooking nazionali e internazionali, presentazioni di destinazioni turistiche, culture e tradizioni, e molto altro ancora, realizzati grazie ai contributi innovativi, creati e promossi dai numerosi espositori e partner di questa edizione speciale 2020.

Numerose sono le realtà che hanno accettato la sfida del virtuale e hanno saputo cogliere quest’opportunità di business per mantenere i rapporti con i mercati di riferimento e creare nuove relazioni e opportunità di visibilità. Grazie alla loro presenza la Fiera dei Territori riconferma il suo carattere internazionale, annoverando tra i propri espositori destinazioni provenienti da 4 continenti. Un’importante rappresentanza del nostro Bel Paese è resa possibile con la partecipazione dell’Agenzia Nazionale del Turismo.

Vi invitiamo a vivere numerosi questa straordinaria nuova esperienza, alla pagina www.agritravelexpovirtual.it

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati