Cerca
Close this search box.
Vuoi lavorare navigando nei mari del mondo? Sailsquare sta cercando te

DatA

Vuoi lavorare navigando nei mari del mondo? Sailsquare sta cercando te


di redazione | @travelglobemag

In Italia ci sono già storie di nomadi digitali, che riescono a lavorare in qualunque parte del mondo. Basta avere il pc, una buona connessione e il gioco è fatto: si può lavorare anche con i piedi nella sabbia.

Ma un altro discorso è viaggiare per conto di un’azienda, che ti assume per viaggiare in tutti i mari del mondo e raccogliere materiale fotografico e informativo da pubblicare su una piattaforma dedicata.

Questo è il caso di Sailsquare, il marketplace di vacanze ed esperienze in barca a vela, leader in Italia e in Europa, che sta cercando qualcuno in grado di affrontate una simile avventura.

Come funziona?

Sailsquare cerca un Media Crew & Quality Tester, che per 10 mesi l’anno circa voglia viaggiare tra il Mediterraneo, i Mari del Nord, I Caraibi, la Thailandia e il Sud America. L’assunzione si intende a tempo indeterminato, non è necessaria nessuna abilità velica ma sono fondamentali una grande flessibilità e la voglia di stare lontani da casa per la maggior parte dell’anno.

Francesca Ellisse, Communication Manager in Sailsquare afferma “Non è semplice stando in ufficio (pur essendo in 18) raccogliere materiale, fotografie, interviste e reportage che poi ci servono costantemente per raccontare Sailsquare attraverso i più svariati canali di comunicazione. Inoltre è necessario avere qualcuno che vada a sperimentare di persona quello che è il prodotto creato dagli skipper locali, in modo da comprendere al meglio le esigenze e le aspettative di chi si imbarca, ma anche le necessità di chi ospita persone a bordo della propria barca.

Come candidarsi

Se sei flessibile, appassionato di fotografia e scrittura creativa, dinamico, aggiornato sui trend del mercato turistico e nautico e sei molto socievole e smart, invia la tua candidatura qui e in bocca al lupo!

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati