Cerca
Close this search box.
Viaggio dove ogni giorno è Natale

DatA

Viaggio dove ogni giorno è Natale

di Redazione| @travelglobemag

Se vivete tutto l’anno in attesa dell’arrivo del [b]Natale[/b], c’è un luogo dove potete placare il vostro desiderio di addobbi e musiche a tema.
In [url”Lapponia”]http://travelglobe.it/Detail_News_Display?ID=80787&typeb=0&Lapponia-romantico-concerto-nel-ghiaccio[/url] finlandese, infatti, c’è chi ha pensato di offrire l’opportunità di soggiornare in chalet completi di stufa e albero addobbato in ogni stagione. [b]Luxury Action[/b], che già si occupa di organizzare viaggi a tema film di Hollywood, promette la giusta atmosfera anche con il sole di mezzanotte.

Gli chalet si rivolgono alle [b]famiglie che vogliono provare l’esperienza[/b] di trascorrere il Natale in Lapponia, ma [b]senza spendere tanti soldi[/b], come accade in alta stagione. Naturalmente, saranno bene accolti anche coloro che desiderano semplicemente vivere una vacanza immersi nelle suggestioni dell’Artico.

Luxury Action, inoltre, offre un nuovo servizio, [i][b]Santa Consierge[/b][/i], che garantisce l’esperienza lappone “consegnata” in ogni parte del mondo con tanto di squadra di elfi che penseranno a organizzare l’evento a tema per famiglie, aziende o associazioni di beneficenza.

Se siete curiosi e volte chiedere un preventivo, su [url”Christmas Chalets”]http://christmaschalets.com/[/url] trovate il modulo di contatto.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati