Cerca
Close this search box.
Sui tetti di Rotterdam: eventi e concerti 11-14 giugno 2015

DatA

Sui tetti di Rotterdam: eventi e concerti 11-14 giugno 2015

di Redazione| @travelglobemag

Quest’anno si svolgerà, dall’11 al 14 giugno, la prima edizione dei [b]Rotterdamse Dakendagen[/b] – [i]le giornate dei tetti di Rotterdam[/i] – che offriranno l’occasione di avventurarsi in luoghi sconosciuti per ammirare le splendide architetture cittadine e partecipare a eventi e concerti.

Il programma prevede [b]appuntamenti interessanti per tutte le età[/b]: sui tetti ci saranno lounge bar, attività sportive e piattaforme interattive per bambini, tra le molte cose.
Fulcro della manifestazione sarà il rooftop bar allestito per l’evento sul tetto del parcheggio Westblaak sulla Hartmanstraat da dove, a pochi passi dalla famosa Witte de Withstraat, partiranno anche dei tour guidati che condurranno agli altri edifici.

L’accesso sarà gratuito, a eccezione di alcuni tour guidati e concerti.
La città più alta d'[url”Olanda”]http://travelglobe.it/Detail_News_Display?ID=77642&typeb=0&In-olanda-la-prima-pista-ciclabile-che-produce-energia[/url] è pronta per accogliere i visitatori curiosi, che naturalmente non soffrano di vertigini. Godetevi la vista, lasciatevi sorprendere dagli angoli meno noti e partecipate alla vibrante vita locale.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati