Cerca
Close this search box.
Olanda: una casa per blogger a L’Aja

DatA

Olanda: una casa per blogger a L’Aja

casa per blogger

di Francesca Spanò | @francynefertiti

Lavorare viaggiando, scrivere di fronte a scenari da favola, bloccare un’emozione e trasmetterla attraverso le parole prima che voli via. Il mestiere del blogger e, soprattutto, del travel blogger ha molto a che fare con il tempo, i luoghi e le suggestioni. Un concetto sposato del tutto dall’Olanda che ha appena inaugurato a L’Aja, una dimora tutta per questa categoria di lavoratori con magica vista e tante comodità.

The Hague Bloggers House, la nuova casa per blogger è un vero e proprio chalet di vacanza sulla spiaggia di Kijkduin e ospiterà professionisti provenienti da ogni parte del globo. Gli stessi che saranno invitati di Den Haag Marketing.

Dove si trova e come prenotare

Si trova immersa nella natura, tra dune scenografiche e a mezz’ora dalle attrazioni principali della città di Den Haag. Ovviamente, nella bloggerhouse c’è il wi-fi e una bicicletta a disposizione per chi alloggia nella struttura. Vi potranno accedere coloro che saranno selezionati e sarà una occasione di scambio culturale con colleghi stranieri, con i quali conoscersi e lavorare a stretto contatto. I fortunati potranno dunque scoprire la città e condividere la propria esperienza. L’idea nasce da una idea congiunta di Den Haag Marketing e “Haagse Strandhuisjes”. Qualunque blogger sia un creatore di contenuti interessanti ed abbia un discreto seguito, può quindi mandare una mail a Mieke Smid (m.smid@denhaag.com) fornendo:

  • Mediakit blog e i propri social media
  • Informazioni sui lettori, interazione e coinvolgimento sui propri canali
  • le proprie idee su un soggiorno a l’Aia presso la Blogger House
  • Motivazioni per le quali si vorrebbe andare

Purtroppo, non potendo accettare tutte le richieste, solo coloro con un profilo accattivante saranno richiamati. Per maggiori informazioni si può dare una occhiata al sito:www.denhaagmarketing.com.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati