Cerca
Close this search box.
Milano Photo Week 2017: l’evento più atteso dagli amanti della fotografia

DatA

Milano Photo Week 2017: l’evento più atteso dagli amanti della fotografia

libia_Fabiola_Giuliani

di Francesca Spanò | Ph Fabiola Giuliani

Amanti della fotografia e di tutte le nuove tendenze del settore, a raccolta. Sì perché manca poco ormai alla Milano Photo Week 2017, appuntamento attesissimo che si terrà a giugno. Il capoluogo lombardo, insomma, sa trasformare i must del momento in eventi a tema e dopo la Milano Fashionweek e la Milano Design Week, ecco la novità. Dal 5 all’11 giugno, sono davvero tanti gli spazi e i progetti da non lasciarsi sfuggire.

Una prima edizione destinata a far successo

Il calendario di incontri è fitto e ci siamo anche noi di Travelglobe. Nell’ambito della seconda edizione della nostra mostra itinerante 4° Onora la Madre (Terra), il 6 e il 7 giugno alcuni dei nostri autori saranno presenti nei locali di Seicentro, in via Savona 99. Parleranno di scatti ovviamente, ma anche dei loro progetti di viaggio. Le immagini sono settanta, realizzati da otto professionisti che lavorano con la nostra redazione dalla sua apertura, nel 2014.

La Milano Photo Week

La manifestazione fa della qualità la sua filosofia principale, ma gli occhi sono puntati anche sulla creatività e sulla sperimentazione. Grande attenzione, dunque, sulla fotografia analogica, digitale ma anche ibridata seguendo i vari modi di fruizione: vecchi e nuovi. Partner dell’evento è Arts For, società attiva da anni nel campo della consulenza e della progettazione artistico/culturale, al servizio di imprese e istituzioni.
© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati