Cerca
Close this search box.
Maldive a Pasqua: il periodo perfetto per vacanze a cinque stelle

DatA

Maldive a Pasqua: il periodo perfetto per vacanze a cinque stelle

halaveli maldives

di Francesca Spanò | @francynefertiti

Una vacanza alle Maldive ha due must: lo spettacolo dei paesaggi da cartolina e i soggiorni di lusso in resort incantevoli. Per quanto sia possibile trovare soluzioni a basso prezzo e meno suggestive, è un sogno che vogliono vivere i turisti che hanno la fortuna di volare fino in paradiso. E la meraviglia passa soprattutto da una delle strutture più note e amate che è il Constance Halaveli.

Il periodo migliore per visitare questo tratto di mondo, parte da febbraio e Pasqua rientra perfetta nei mesi in cui le piogge diminuiscono e le temperature sono perfette. L’hotel a cinque stelle, quest’anno, propone un programma ancora più ricco se è possibile, per vivere ore di relax tra il sole e le stelle, praticando il dolce far niente.

Mentre si sogna snorkeling e immersioni in una delle barriere coralline più incredibili, insomma, le vacanze tropicali diventano ancora più interessanti con la formula Cristal Ultimate Package.

Il mare azzurro con tutte le sue sfumature di turchese, i pesci che guizzano a pochi metri dalla riva, conchiglie per ascoltare il rumore delle onde e, in molti tratti, il plancton che la notte sembra ricreare sull’acqua mille stelle dorate. Un sogno che da tempo non è più solo appannaggio delle coppie in viaggio di nozze.

La vacanza pieds dans l’eau al Constance Halaveli, riguarda il famoso atollo di Ari

Il programma maldiviano del Constance Hotel

Si comincia giovedì 24 marzo, con una degustazione di vini particolare. Il tavolo degli assaggi, ovviamente, sarà sistemato direttamente nelle acque dell’Oceano Indiano. Chi ama la fusion, invece, potrà provare specialità giapponesi e coreane con vista mare, nel bar a tema. Il 25, ancora, ci sarà il cocktail Master Class con la possibilità di imparare a preparare i drink e ballare poi tutta la notte con la Dj Night. Il giorno del sabato di Pasqua, si potrà assistere allo speciale Chocolate Cooking Class, mentre la domenica ci sarà il brunch alla francese a pranzo e quello mediterraneo a cena. Da non perdere, infine, la “Easter Burger Selection”, una selezione di cinque hamburger – il Francese, il Cubano, il Messicano, il Giapponese e il Greco – creati dallo chef Jordi Vila e dal suo team. Si ispirano alle tradizioni di diversi paesi.

Pacchetti vacanze ed esperienze alternative

Romantica è la colazione in dhoni, della durata di 45 minuti sulla tipica imbarcazione locale o la cena sotto la tenda araba, con finale con aromatico tè alla menta. Tra le nuovissime promozioni, infine, c’è il Cristal Ultimate Package, una nuova formula soggiorno che riguarda un all inclusive di altissimo livello. Sono compresi: possibilità di degustare pregiati vini internazionali, un’ampia selezione di alcolici super premium e birre internazionali, l’accesso illimitato alla selezione di cocktail “Halaveli signature & Bubbly”, l’attrezzatura per lo snorkeling, un’escursione in dhoni, palestra e vari sport d’acqua.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

 

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati