Cerca
Close this search box.
Harry Potter a Milano: dal 12 maggio al 9 settembre 2018 un po’ di magia in città

DatA

Harry Potter a Milano: dal 12 maggio al 9 settembre 2018 un po’ di magia in città

di redazione | @travelglobemag

Harry Potter: The Exhibition” approderà alla Fabbrica del Vapore di Milano dal 12 maggio al 9 settembre. Così le storie dei maghi nati dalla penna di J.K. Rowling incanteranno per la prima volta il pubblico italiano.

Harry Potter: The Exhibition

I visitatori verranno accolti da un padrone di casa che suddividerà alcuni fortunati fan a seconda della loro casa di Hogwarts preferita, per condurli poi all’interno della mostra dove inizieranno il viaggio atraverso le scene predilette dei film di Harry Potter.

La mostra itinerante, partita nel 2009, permetterà di immergersi nelle atmosfere e di ammirare le scenografie ispirate ai tanti film su Harru Potter: 1600 mq di oggetti di scena, creature provenienti dalle prodzioni cinematografiche, costumi e artefatti incanteranno grandi e piccini.

Non mancheranno nemmeno momenti interattivi come il lancio della Pluffa nella zona dedicata al Quiddich o sradicare la propria mandragola nella rappresentazione dell’aula di Erbologia.

L’annuncio della tappa milanese è stato dato a Orlando, in Florida da James ed Oliver Phelps, gli attori che interpretano i gemelli Fred e George Weasley nei film, e con la presenza del vice sindaco di Milano Anna Scavuzzo.

Nell’attesa, potete provare il pub 9 3/4 di Bergamo e ripassare qualche incantesimo.

Info utili

I biglietti si troveranno in prevendita sul sito di Radio 101 dal 3 al 9 febbraio e su TicketOne dal 10 febbraio.

The Exhibition sarà aperta ogni lunedì dalle 15.00 alle 22.00. Il martedì, mercoledì, e giovedì dalle 10.00 alle 22.00. Venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 23.00.

Link: The Exhibition

 

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati