Cerca
Close this search box.
Eventi a New York: dall’8 al 10 maggio 2015 torna il NYCxDESIGN

DatA

Eventi a New York: dall’8 al 10 maggio 2015 torna il NYCxDESIGN

di Redazione| @travelglobemag

[b]NYCxDESIGN[/b] è la più importante manifestazione annuale dedicata al design di New York City e, nel 2015, si svolgerà [b]dall’8 al 19 maggio[/b]. Oltre 350 eventi dedicati alle varie discipline del design, che avranno come scenografia esclusive location cittadine.

L’intenso programma del NYCxDESIGN include fiere, mostre, inaugurazioni, installazioni, spettacoli, seminari e open studio.

Da segnalare:

. [b]WantedDesign Brooklyn[/b] (9-19 maggio), presso Industry City a Sunset Park, dove si terrà anche la festa di inaugurazione ufficiale della manifestazione. Il pubblico potrà visitare istallazioni multidisciplinari su larga scala in una location unica.

. [b]Collective Design[/b] (13–17 maggio) si svolgerà in un grande spazio industriale a West Soho: una fiera che celebra l’innovazione del design dall’inizio del 20° secolo ai nostri giorni, con espositori provenienti dalle più importanti capitali del design del mondo tra cui Copenhagen, [url”Milano”]http://travelglobe.it/Detail_News_Display?ID=79572&typeb=0&Camminare-sui-tetti-di-milano-da-Galleria-Vittorio-Emanuele-II-si-puo[/url], Parigi e Stoccolma.

. [b]ICFF[/b] (16–19 maggio), giunto alla 27° edizione al Jacob K. Javits Convention Center, è la principale fiera del design del Nord America, presentando le nuove tendenze del settore.

Per chi desidera trascorrere il soggiorno a New York City in un hotel della [url”Design Collection”]nycgo.com/designcollection[/url], la scelta è vasta. Architetture, interni d’avanguardia e collaborazioni tra stilisti rendono questi alberghi luoghi di straordinaria bellezza.

[b]Info[/b]: [url”NYCxDESIGN”]http://nycxdesign.com/[/url]

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati