Cerca
Close this search box.
Brianza, Ville Aperte 2015: il territorio mostra i suoi gioielli

DatA

Brianza, Ville Aperte 2015: il territorio mostra i suoi gioielli

di Redazione| @travelglobemag

[b]Ville Aperte[/b] è la manifestazione che permette al pubblico di visitare 140 splendide residenze d’epoca della Brianza. Un’edizione speciale quella del 2015, che in onore di Expo si prolungherà [b]fino al 25 ottobre[/b]. Un’occasione per ammirare luoghi difficilmente accessibili e assistere a spettacoli teatrali, concerti, performance di danza e laboratori per i bambini.

[b]Il programma delle aperture è fitto[/b] e le ville da vedere offrono luoghi molto suggestivi, come la Villa Reale di Monza con gli appartamenti privati di Umberto I e della Regina Margherita, dove è prevista una speciale sosta a La Bella Principessa di Leonardo da Vinci negli appartamenti privati del palazzo, o il Castello Visconteo di Trezzo sull’Adda.
I [b]bambini[/b], invece, verranno accolti da clown e laboratori organizzati da “pH_performing Heritage”, che proporrà anche performance di teatro, musica, e arte.

[b]Info[/b]: [url”Elenco completo delle Ville Aperte in Brianza 2015″]http://www.villeaperte.info/index.php?lang=it[/url]

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati