Cerca
Close this search box.
Arriva il Dubai Pass: la carta turistica per scoprire Dubai

DatA

Arriva il Dubai Pass: la carta turistica per scoprire Dubai

di Francesca Spanò | @francynefertiti

Un modo semplice e alternativo per scoprire al meglio Dubai, senza spendere cifre proibitive (o almeno risparmiando un po’). Con la nuovissima Dubai Pass, lanciata da Dubai Tourism, infatti, sarà possibile vedere ben 33 attrazioni all-inclusive. La carta prepagata garantisce la possibilità di non perdersi le icone simbolo della città degli Emirati Arabi e rende così più confortevole il tour in uno dei luoghi al mondo con più elementi bizzarri da fotografare.

Dubai Pass: tutte le info

Disponibile da metà maggio, ha un prezzo base di 90 euro (ARD399) ed è acquistabile in due diverse tipologie: Unlimited o Select. In entrambi i casi sono comprese meraviglie come il Burj Khalifa, il Dubai Parks and Resorts, l’IMG World of Adventure, il Wild Wadi Waterpark, lo Sky Dubai, i Desert Safari Tours e così via continuando. Per ogni pass, in più, si potrà ricevere uno sconto del 50 per cento sul biglietto di ingresso a La Perle, un incredibile resident show con artisti impegnati in acrobazie in aria e giochi d’acqua.

I costi

Il Pass Select costa 399 AED, vale sette giorni e consente di scegliere fino a 3 attrazioni tra una vasta lista. L’Unlimited si trova a 899 AED (circa 205 euro) con un numero di ingressi illimitati e diversi eventi e attività. La validità, però, è di tre giorni. Per tutto l’anno sarà possibile acquistarlo ed è stato messo in vendita a seguito del successo del DSS (Dubai Summer Surprise) e del DSF (Dubai Shopping Festival). Per maggiori informazioni, il sito di riferimento è: www.dubaipass.ae.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati