Cerca
Close this search box.
Apre a Milano il nuovo ufficio italiano di Visit Russia

DatA

Apre a Milano il nuovo ufficio italiano di Visit Russia

mosca

A gennaio 2017 aprirà a Milano il nuovo ufficio di Visit Russia, l’ufficio turistico che lavorerà per promuovere il Paese in Italia.

L’ufficio milanese sarà il secondo in Italia: un ufficio di rappresentanza è, infatti, già operativo a Roma dal 2015. Ad oggi nel mondo sono presenti 9 uffici di VISIT RUSSIA, e altri 4 verranno aperti entro la fine di quest’anno.

Alla Manilova, Vice Ministro della Cultura della Federazione Russa, ha sottolineato che:“L’Italia è il primo Paese nel mondo in cui saranno presenti due Uffici VISIT RUSSIA, a testimonianza del forte legame tra i nostri due popoli nel segno della Cultura e del Turismo. Questo può anche essere considerato il risultato dell’Anno del Turismo incrociato tra Italia e Russia, che nel 2014 ebbe un successo straordinario.”

L’intento del nuovo Visit Russia a Milano è di rafforzare la cooperazione tra i due Paesi nei settori del Turismo e della Cultura, e di favorire la creazione e lo sviluppo di nuove proposte turistiche create a misura dei desideri e delle passioni dei loro viaggiatori. La rappresentanza, inoltre, ospiterà eventi business relativi all’offerta turistica russa. Uno dei primi, a febbraio 2017, sarà proprio la presentazione delle città che ospiteranno il Campionato Mondiale FIFA 2018.

La nuova sede milanese di Visit Russia si troverà in Via Omboni, 6, Milano | t 02 83422584.

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati