Cerca
Close this search box.
Un ristorante sospeso nel vuoto a Milano: un pasto da brivido

DatA

Un ristorante sospeso nel vuoto a Milano: un pasto da brivido

di Francesca Spanò | @francynefertiti

C’è ad Atene, a [url”Bruxelles”]http://travelglobe.it/Detail_News_Display?ID=78004&typeb=0&Una-cena-a-bruxelles–tra-le-stelle-[/url] e in tante altre parti del mondo, ma in Italia questa iniziativa che coincide con l’arrivo di [b]Expo[/b], è veramente emozionante. [b]Mangiare sospesi nel vuoto a 50 metri di altezza[/b] è una alternativa proposta da [b]Alessandro Rosso group[/b] e [b]Klima Hotel[/b]. In passato la possibilità ha riguardato altre due volte Milano e una Venezia.

Grazie al ristorante a cinquanta metri di altezza, dunque, è possibile pranzare, cenare o concedersi un aperitivo sicuramente speciale, a patto di non soffrire di vertigini.

Osservare il panorama della città è facile e garantito e con il “Cnhi experience in the sky” la sicurezza è la prima cosa, proprio a ridosso dell’area di Expo 2015, all’interno di un hotel con una filosofia completamente green.

Il [url”sito ufficiale”]http://www.experienceinthesky.com/[/url] per la prenotazione è già attivo e i posti a tavola sono al massimo 22 per ogni turno. Una volta seduti e imbracati, la piattaforma sarà fatta salire, contando sulla sua sofisticata tecnologia, prima di degustare un delizioso menù.

Per ogni posto ci sono tre cinture di sicurezza e si può ruotare a 180° per avere una visuale speciale e, in più in pochi click ci si può assicurare tale eventualità culinaria.

[b]COME PRENOTARE[/b]

Basta compilare il form inserendo dati, servizio e orario scelto. Si può decidere pure il menù e, ovviamente, si devono scrivere quante persone devo accedere al ristorante sospeso. Il cliente riceverà una mail di conferma e successivamente un voucher.

[b]I COSTI[/b]

Per questa interessante esperienza, pagherete 20 euro per gli aperitivi, 15 a persona per la colazione e 55 per pranzo e 125 per la cena. Le bevande sono incluse.

Dal 2009, però Cnhi experience in the Sky non era stata allestita, ma l’esclusivista per l’Italia della piattaforma che è Alessandro Rosso, adesso ha ripresentato il progetto con Klima Hotel, sfruttando anche il potenziale immenso di Expo 2015. La struttura ricettiva ospita il catering a soli seicento metri dall’Esposizione Universale, collegata da qui con un servizio di navette.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati