Cerca
Close this search box.
Cena subacquea a Bruxelles per un’esperienza davvero insolita

DatA

Cena subacquea a Bruxelles per un’esperienza davvero insolita

the pearl bruxelles

di Redazione | @travelglobemag

Nella piscina più profonda d’Europa, situata a Bruxelles, ha da poco aperto The Pearl: un insolito ristorante adagiato a 5 metri sotto la superficie dove si può cenare senza distrazioni. Ma come funziona?

The Pearl a Bruxelles: non una cena per tutti

Anche se l’idea di cenare occhi negli occhi con il vostro fidanzato circondati da sola acqua vi attira, bisogna sapere che per accedere a questo particolarissimo ristorante è necessario avere un brevetto da sub. Trovandosi, infatti, a una profondità di cinque metri per accedervi è necessario utilizzare la giusta attrezzatura, che verrà rimossa prima di entrare nella “bolla”.

Il menu che viene servito, da provetti camerieri sommozzatori, è molto chic e prevede foie gras e aragosta, il tutto innaffiato da champagne. La cena-esperienza costa 99 euro e il dress code richiesto prevede, ovviamente, un bel costume da bagno e di lasciare all’asciutto tutti i dispositivi elettronici: quindi niente accesso al web e selfie da condividere.

Pare che questo sia solo il primo di una serie di ristoranti simili, ma ci chiediamo: non basta più solo il buon cibo per considerare una cena una bella esperienza?

Guardate il video per capire meglio come funziona il ristorante nella piscina Nemo33 di Bruxelles.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati