Cerca
Close this search box.
Viaggiare con gli animali si può. Dogalize ti aiuta a organizzare

DatA

Viaggiare con gli animali si può. Dogalize ti aiuta a organizzare

in viaggio con animali

di Redazione | @travelglobemag

Ogni estate si presenta il medesimo problema: l’abbandono dei cani in nome di una vacanza tranquilla. Ma se tu sei tra coloro che non rinunciano a viaggiare con gli animali, c’è un sito che può aiutarti a organizzare al meglio il tuo viaggio.

Consulta Dogalize per viaggiare con gli animali

Lo scopo di Dogalize è quello di permettere agli amanti degli animali di trovare facilmente i luoghi petfriendly. Sulla mappa sono rintracciabili oltre 30mila strutture e servizi da godere in compagnia degli amici a quattro zampe.

Non solo dove dormire o mangiare, ma anche spiagge, parchi, veterinari, pet sitter e molto altro; il tutto senza intermediazione. I vantaggi sono evidenti sia per gli utenti, che hanno un unico sito dove trovare le informazioni di cui hanno bisogno, e per le aziende che possono farsi trovare più facilmente.

Per le categorie dog sitters, educatori, veterinari, spiagge, parchi e per tutte le cssociazioni/canili, l’iscrizione al portale è completamente gratuita. Inoltre gli stessi utenti possono inserire, sempre gratuitamente, spiagge, parchi ed eventi in tutt’Italia. La piattaforma, che conterà 50mila strutture entro fine luglio, sarà poi lanciata in Europa e nel resto del mondo, per una mappa pet-friendly internazionale.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati