Cerca
Close this search box.
Dormire in Scozia in un bus, sotto le stelle e con idromassaggio

DatA

Dormire in Scozia in un bus, sotto le stelle e con idromassaggio

bus_stop-26699x464

di Redazione | @travelglobemag

Se vi consigliassimo di dormire in Scozia su un autobus, come la prendereste? Non dovete immaginare un bus abbandonato da occupare come un homeless, ma un luogo accogliente e dotato di ogni comfort dove godere della natura circostante.

Dormire in Scozia: un bus con idromassaggio

Se quando viaggiate non vi accontentate di un anonimo hotel, ma cercate di immergervi nella cultura locale provando esperienze insolite, The Bus Stop è quello che dovreste prenotare per il prossimo soggiorno in Scozia.

L’autobus è parcheggiato all’interno di una lussureggiante tenuta da dove si può ammirare il panorama sulle colline Lammermuir. É la scelta ideale per chi ama stare a contatto con la natura, ma senza rinunciare al lusso. The Bus Stop, infatti, è dotato di un tetto di vetro sopra il letto che permette di osservare le stelle nelle notti limpide e di una stufa a legna che, oltre al calore, crea un’atmosfera romantica. All’esterno, invece, ci sono un bbq e una splendida vasca idromassaggio privata per trascorrere piacevolmente le serate. Di giorno, si può visitare la vicina fattoria, dedicarsi al trekking o scoprire la vicina Edinburgo.

Quanto costa dormire nel bus? 133 sterline – circa 150 euro – a notte e può accogliere fino a quattro persone.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati