Cerca
Close this search box.
In Belize dormire su un’isola privata costa solo 300 euro a notte

DatA

In Belize dormire su un’isola privata costa solo 300 euro a notte

belize bird island amaca

di Redazione | @travelglobemag

Trascorrere qualche giorno su un’isola privata è il sogno di molti, ma sono in pochi a poterselo permettere. Anche se non hai il budget che ti consente una vacanza sull’isola di Richard Branson, puoi iniziare a pensare ad andare sulla Bird Island, perché in Belize dormire su un’isola tutta per sé costa solo 300 euro a notte.

Bird Island, il paradiso è in Belize

Bird Island si trova a soli 20 minuti dal villaggio di Placencia ed è una piccola isola circondata dalla barriera corallina. Qui si può vivere un’esperienza alla Robinson Crusoe, ma godendo di tutti i comfort e della totale privacy. Il soggiorno prevede un minimo è di 3 e un massimo di 5 notti e l’isola può ospitare fino a quattro persone.

Tutto ciò che si deve portare è cibo sufficiente: la cucina è ben attrezzata. La struttura è provvista anche di attrezzature per la pesca, lo snorkeling, kayak, BBQ e wifi.

Bird Island è il posto ideale per una vacanza romantica, ma anche per un gruppo di amici che voglia divertirsi e rilassarsi allo stesso tempo. L’isola, inoltre, gode di un clima perfetto: la brezza mantiene una temperatura piacevolmente fresca anche quando, da inizio aprile, sulla terraferma si inizia a patire il caldo umido.

Il tempo qui pare fermarsi e concedere l’opportunità di dedicare tanti momenti a se stessi, ammirando le tante sfumature del mare e le calde luci del tramonto.

Un’esperienza speciale che di certo vale la spesa.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati