Cerca
Close this search box.
Capodanno alle Terme di Romagna: speciali proposte per un nuovo anno di benessere

DatA

Capodanno alle Terme di Romagna: speciali proposte per un nuovo anno di benessere

di redazione | @travelglobemag

Iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi non significa per forza buttarsi tra la folla a suon di musica e fuochi d’artificio. Qualcuno potrebbe desiderare di festeggiare il Capodanno alle terme, per dedicarsi fin dall’inizio al benessere di corpo e mente. Le località termali dell’Emilia Romagna propongono speciali offerte per godere di percorsi rigeneranti mente si saluta il nuovo che verrà.

Capodanno alle Terme di Romagna: nuovi pacchetti

Per scoprire i nuovi pacchetti pensati appositamente per le festività, basta collegarsi al sito www.termemiliaromagna.it e cliccare nella nuova sezione “Dicembre, Natale e Capodanno Speciale Benessere 2017-2018”. Qui sarà possibile trovare numerose proposte per rilassarsi e fare il pieno di energie grazie alle preziose acque termali sulfuree e salsobromoiodiche tipiche del territorio emiliano-romagnolo. Acque che curano e proteggono la salute grazie alle loro proprietà benefiche che, unite alla competenza della moderna medicina termale, sono un rimedio naturale capace di rispondere in pieno alla locuzione latina mens sana in corpore sano.

Le nuove proposte benessere delle Terme dell’Emilia Romagna soddisfano ogni tipo di esigenza. Per un po’ di luce in più sulla pelle, ci si può affidare alla ricchezza dell’oro scegliendo tra un “massagio corpo Gold” o un “trattamento oro viso e mani”; per i più golosi, l’ideale è il “peeling viso e corpo al miele e frutti di bosco” per donare morbidezza e luminosità all’epidermide. Oppure il “gommage ai bio-cerali, miele e farina di castagne” che rinnova e nutre la pelle riattivando il microcircolo.

Per un’esperienza altamente rilassante c’è il “candle massage”, che dona benessere psicofisico e migliora la salute della pelle grazie al calore delle candele aromatiche. Non mancano le proposte di relax in coppia come il trattamento “soin cocoon viso”.

Weekend rigeneranti

Per chi necessita di una ricarica ma non ha molto tempo a disposizione, c’è la formula “in giornata”, ma non mancano le proposte per il weekend che coniugano benessere e buona tavola permettendo agli ospiti di degustare i prodotti tipici locali, di cui tutta la regione ne ha fatto un vanto.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati